Inaugurazione della nuova sede del gruppo di Castiglione d’Adda

Argomento: Cremona-Mantova

Dal 21 al 23 settembre grande festa a Maleo per l’inaugurazione della nuova sede del gruppo di Castiglione d’Adda.
L’apertura venerdì alle ore 21 a Villa Trecchi con l’incontro dal titolo “Cartoline di Sanfioranesi a Don Alessandro Torchiani dal Fronte della Grande Guerra”. Sabato 22 alle ore 18 sempre a Villa Trecchi verrà inaugurata la mostra “La Prima guerra mondiale 1914-1918”, curata dalla rivista “L’Alpino in Europa”; alle ore 21 concerto del coro ANA Cremona nella chiesa parrocchiale S.S. Gervasio e Protasio. Domenica 23 le cerimonie e l’inaugurazione della sede.

Il programma completo »

07/09/2018