Associazione Nazionale Alpini Associazione Nazionale Alpini

Inaugurato il Ponte degli Alpini a Firenze

Argomento: Firenze

Quanti ponti dedicati agli alpini ci sono in Italia? Potrebbe benissimo essere la domanda di un quiz. Quasi tutti sanno che il più famoso - e oggi grande malato - è quello di Bassano del Grappa. Da qualche giorno alla lunga schiera si aggiunge quello intitolato a Firenze.

Alla cerimonia dello scorso 30 gennaio erano presenti il consigliere nazionale Antonello Di Nardo, il presidente della Sezione di Firenze Marco Ardia, l'assessore alla toponomastica Vannucci, il generale degli alpini Gianfranco Rossi e altre rappresentanze delle associazioni d'Arma di Firenze.

02/02/2016