Inaugurata la nuova sede del Comitato Organizzatore Adunata

Argomento: Milano 2019

La sede del Comitato Organizzatore dell’Adunata di Milano di via Volta, 22 - uno dei caselli daziari - è stata inaugurata questo pomeriggio dal Presidente dell’Ana Sebastiano Favero, dal sindaco Giuseppe Sala e dal Presidente della Regione Attilio Fontana.
All’interno della sede, rimessa a nuovo in tempo record dagli alpini milanesi, le istituzioni hanno ufficialmente avviato, inaugurandolo, il nuovo sito dell’Adunata, www.milano2019.it, sul quale si potranno trovare tutte le informazioni della manifestazione.
L’apertura al pubblico della sede è un altro importante momento nel percorso di avvicinamento all’Adunata degli alpini che si terrà a Milano dal 10 al 12 maggio 2019. Da lunedì 8 ottobre, infatti, la sede del Comitato sarà operativa e aperta al pubblico.

In queste foto alcuni momenti dell'inaugurazione. Il Presidente della Regione Attilio Fontana, il sindaco Giuseppe Sala, il Presidente Ana Sebastiano Favero, il Presidente del COA Renato Genovese e il Presidente della Sezione Ana di Milano Luigi Boffi.

05/10/2018