In ricordo di Nikolajewka, a Mercato Saraceno

Argomento: Bolognese Romagnola

Il prossimo 3 febbraio gli alpini dell’Emilia Romagna celebreranno in forma solenne il 70° anniversario della battaglia di Nikolajewka a Mercato Saraceno.

La manifestazione è organizzata dalla sezione ANA Bolognese-Romagnola e dal gruppo di Mercato Saraceno (Provincia di Forlì-Cesena).

La locandina con il programma »

COME RAGGIUNGERE MERCATO-SARACENO (Provincia di Forlì-Cesena) – Oltre Bologna proseguire a mezzo autostrada A/14 (in Direzione Imola/Rimini/Ancona ) fino al casello di Cesena Nord quindi prendere la superstrada E/45 (in direzione Roma); dopo circa 25 km si esce a Mercato Saraceno.

RISTORANTE PONTE GIORGI (sede del pranzo ufficiale) - Nelle immediate vicinanze di Mercato Saraceno (circa 3,5 km – uscita Monte Gelli della superstrada E/45 ) con possibilità di ospitare oltre cinquecento persone e con ampio parcheggio sia per auto che pullman.

25/01/2013