News

In pullman per partecipare alla 91ª Adunata nazionale?


  Argomento: Trento 2018

 In questo caso non dimenticate di comunicarlo alla Segreteria del Comitato Organizzatore compilando il modulo disponibile sul sito internet dell’Adunata, all’indirizzo www.adunatatrento2018.it/partecipazioneautobus. 
La registrazione è indispensabile per garantire una corretta gestione della viabilità e ridurre al minimo i disagi per gli ospiti. 

Viste la particolare morfologia del territorio trentino, esistono potenziali difficoltà per i mezzi sia nelle fasi di arrivo e partenza che nel parcheggio, ma grazie alla collaborazione degli alpini partecipanti sarà possibile cercare di neutralizzare le eventuali problematiche. Solo con la registrazione infatti si potrà comunicare agli autisti e ai passeggeri il percorso che dovranno seguire per lo scarico delle persone, il parcheggio di destinazione e le modalità per il successivo carico prima del rientro. Si invitano quindi tutti i Gruppi a trasmettere la propria registrazione tramite il sito internet in maniera da garantire al comitato organizzatore di predisporre tutto nei minimi dettagli ed evitare la congestione della tangenziale, unica strada che rimarrà aperta alla domenica.

  12/02/2018

Commenti 0

 

2002/2018 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini
P.IVA/C.F. 02193630155
L'uso degli indirizzi mail riportati su questo sito è esclusivamente finalizzato ad usi associativi. E' vietata la riproduzione anche parziale - Marchio registrato
FAQ - Privacy - Credits