In marcia “Sulle orme della divisione Cuneense”

Argomento: Saluzzo

Sono partiti lo scorso 4 ottobre, in serata, dal Memoriale della Cuneense alla stazione di Cuneo Gesso e arriveranno nel tardo pomeriggio di venerdì a Sanfront. “Sulle orme della divisione Cuneense”, si chiama così la marcia in notturna organizzata dal coordinamento giovani alpini del 1° Raggruppamento e dal Comitato del Memoriale.

Durante la tre giorni i partecipanti toccheranno Busca, Rossana, Sampeyre, quindi Pontechianale, Cima Viso, Pian del Re, per partecipare al Raduno del 1° Raggruppamento a Saluzzo e incontrare le penne nere piemontesi, liguri e d’oltralpe.

La locandina »

05/10/2017