In attesa dell’Adunata, cantano i Cori trentini

Argomento: Trento 2018

Mancano poco più di tre mesi all’Adunata dell’Associazione Nazionale Alpini, che si terrà a Trento dal 10 al 13 maggio 2018. Per preparare la comunità trentina alla straordinaria manifestazione, il Comitato Organizzatore dell’Adunata, presieduto da Renato Genovese, in collaborazione con la Federazione Cori del Trentino e i Gruppi Alpini del territorio, organizza una serata all’insegna della coralità alpina di montagna.
L’appuntamento è previsto per il prossimo sabato 27 gennaio, quando a Cles, alle 20.30 presso la chiesa dei frati francescani in via Diaz, si terrà il primo concerto: cantano il Coro Monte Peller di Cles, il Coro Monte Vignol di Avio e il Coro Maddalene di Revò.

“Tutto questo non sarebbe possibile senza la disponibilità dei nostri Gruppi – ringrazia il presidente della Sezione ANA di Trento Maurizio Pinamonti – e certamente un grazie va anche alla Federazione Cori del Trentino per aver sposato il nostro programma culturale”.

Nelle prossime settimane verrà presentato il calendario completo degli eventi che animeranno il territorio trentino da qui fino al mese di maggio.

24/01/2018