In Adamello per il Soldato ignoto

Argomento: Adamello

Articolo di tipo Manifestazioni   pubblicato nel numero di Giugno 2018 dell'Alpino

A un secolo dalla fine della Grande Guerra, le Sezioni di Trento e Vallecamonica dedicano il 55º pellegrinaggio al Soldato ignoto dell’Adamello. Saranno 6 le colonne che sabato 28 luglio raggiungeranno il Passo della Lobbia Alta dal versante trentino e 3 le colonne dal versante camuno. Domenica 29 luglio cerimonia al Sacrario militare del Passo Tonale.

La locandina e il programma »

11/06/2018