"Impronta coraggio", corsa sulla neve a Berceto

Argomento: Parma

Si terrà a Berceto (Parma), domenica 26 gennaio 2014 la 5ª edizione di “Impronta coraggio”, la corsa a piedi nudi sulla neve in ricordo della ritirata dalla Campagna di Russia. La competizione ha carattere itinerante e quest’anno è organizzata da Maurizio Cavagna in collaborazione con il Comune e il gruppo alpini di Berceto.

La corsa prevede un percorso nel paese di circa 500 metri da compiere tre volte. La partenza è prevista alle ore 9.30. A seguire, verso le 11, sarà celebrata una Messa nel Duomo di Berceto in ricordo dei caduti nella Campagna di Russia.

Per le iscrizioni: Maurizio 338-2965977. Informazioni: www.mauriziocavagna.it e mauri.vittorio@tiscali.it; Gruppo Alpini Berceto, email: alpini.berceto@libero.it

La locandina »L'opuscolo »

06/11/2013

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini