Il sogno di una “baita”

    0
    84

    Son certo che mi perdonerai se approfitto del nostro giornale per rivolgere una richiesta di aiuto a tutti i nostri fratelli alpini. Mi chiamo Gianni Ruga e ti scrivo a nome del Gruppo di Bernareggio, Sezione di Monza del quale sono Capogruppo. Siamo un Gruppo molto giovane, nato nel 2011, e abbiamo la necessità di costruire una “baita” che ci permetta di fare vita associativa e organizzare le nostre manifestazioni.

     

    Il problema sono purtroppo i costi per la realizzazione dell’opera e la crisi economica che affligge da anni il mondo del lavoro mi spinge a credere che non sarà semplice trovare sponsor. Da qui è nata l’idea di coinvolgere le nostre Sezioni e i nostri Gruppi. Se qualcuno avesse dei moduli abitativi, come quelli che vengono adoperati nei casi di emergenza, e non sa come utilizzarli, sarei disponibile a prendere in seria considerazione un eventuale ritiro. Ringrazio per l’ospitalità e tutti coloro che mi vorranno aiutare in questa ricerca.

    Gianni Ruga cell. 335/6145695, e-mail rugagianni@libero.it

    Sognare non costa nulla e voglio sperare che il sogno diventi realtà. Intanto andate avanti con entusiasmo e tanta passione dentro.