Il nostro giornale

Argomento: Ana

Articolo di tipo Lettere al Direttore   pubblicato nel numero di Settembre 2017 dell'Alpino

Sono un caporale alpino, scaglione 2º/’40 e sono fiero di essere alpino. Sono iscritto al Gruppo di Borgo Casale dal 1964. Con questa mia non voglio farti la solita sviolinata di complimenti, ma sento il dovere di esprimere un plauso a tutta la redazione (articolisti, fotografi, impaginatori) per la magnifica rivista, per il contenuto e per gli articoli.

La chiarezza delle foto, la competenza dell’impaginazione. Sfoglio la nostra rivista con immenso piacere, specialmente le foto della rubrica “Auguri veci”. Così ho deciso (Dio permettendo) di arrivare ai 100 anni e ricevere gli auguri. Rinnovo i complimenti a tutto lo staff, continuate così, facendoci sentire orgogliosi di essere alpini.

Giovanni Gecchele Gruppo di Borgo Canale, Sezione di Vicenza

Caro Giovanni, grazie dei complimenti. E noi, pur di sentirceli fare ancora, ti auguriamo di oltrepassare i 100 con la sesta marcia

11/09/2017