Il Museo Storico degli Alpini all’Adunata di Asti

Argomento: Asti 2016

Il Museo Nazionale Storico degli Alpini di Trento sarà presente all'Adunata nazionale nel pregevole contesto della Cittadella Militare, allestita in Piazza Campo del Palio e visitabile gratuitamente. Tema della mostra di quest'anno sarà la Prima Guerra Mondiale.

Oltre alla mostra allestita ad Asti, è inoltre possibile visitare tutto l'anno, a ingresso libero, il Museo Nazionale Storico degli Alpini al Doss Trento, 38122 Trento; orari da martedì a giovedì ore 9-12, 13.30-16; venerdì ore 9-12. Sabato e festivi visite su prenotazione (www.museonazionalealpini.it).

Per sostenere il Museo ricordiamo che è possibile devolvere il 2 x Mille dell'Irpef nella dichiarazione dei redditi all'Associazione Amici del Museo (CODICE FISCALE 96098600222). Si tratta di un importante contributo che permetterà di finanziare nuove attività e fornire nuovo materiale al Museo.

Il segnalibro »

10/05/2016

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini