Il modulo per inviare i dati per il Libro Verde 2008

Argomento: Libro verde solidarietà

Come ogni anno il Centro Studi dell'Associazione Nazionale Alpini chiede a tutte le Sezioni di raccogliere i dati relativi alle attività di solidarietà dei propri gruppi per la stesura del Libro Verde, giunto quest'anno all'8ª edizione.

Contiamo sull'impegno di ogni Sezione dell'ANA per realizzare questa pubblicazione che permetterà di mostrare anche alla società civile quanto è grande e sensibile il cuore degli Alpini.

Il termine per l'invio dei dati, all'indirizzo e mail centrostudi@ana.it, è fissato per il 28 febbraio 2009.

Scarica il modulo e le istruzioni

Matteo Martin   21/10/2008