Il modulo per inviare i dati per il Libro Verde 2007

Argomento: Libro verde solidarietà

Come ogni anno, nel mese di novembre, il Centro Studi dell'Associazione Nazionale Alpini chiede a tutte le Sezioni di raccogliere i dati relativi alle attività di solidarietà dei propri gruppi per la stesura del Libro Verde, giunto quest'anno alla settima edizione.

Contiamo sull'impegno di ogni Sezione dell'ANA per realizzare questa pubblicazione che permetterà di mostrare anche alla società civile quanto è grande e sensibile il cuore degli Alpini.

Ricordiamo che il termine per l'invio dei dati, all'indirizzo e mail centrostudi@ana.it, è fissato per il 31 gennaio 2008.

Scarica il modulo e le istruzioni

Redazione L'Alpino   22/11/2007