Il gruppo Imola festeggia il 90°

Argomento: Bolognese Romagnola

Sabato 8 novembre gli alpini di Imola festeggiano il 90° anniversario. Al mattino sarà inaugurata la mostra (aperta fino al 15 novembre) e saranno donate al Museo cittadino del Risorgimento le medaglie al V.M. della M.O. capitano degli alpini Stefanino Curti. Nel pomeriggio sono in programma dei caroselli musicali nelle piazze cittadine.

La sera di giovedì 13, conferenza “C’era una volta la Grande Guerra” con la proiezione di audiovisivi, riascoltando le interviste – anni 80 – di alcuni soci cavalieri di Vittorio Veneto.

La locandina con il programma completo »

30/10/2014