Il grande Piero

Argomento: Ana

Articolo di tipo Lettere al Direttore   pubblicato nel numero di Febbraio 2019 dell'Alpino

Durante la consueta cena del Gruppo di Monza, prima dello scambio di auguri abbiamo consegnato il premio “L’Alpino +” a Piero Schiatti, un riconoscimento che noi diamo a chi in questi anni si è contraddistinto per l’impegno e la passione dimostrato nel fare quotidiano ed anche straordinario, nell’essere sempre presente in eventi programmati, Adunate (tutte), al terremoto, ed i lavori straordinari riguardante il gruppo come il “ponte del bruco” che è il ponte del sentiero che porta alla capanna alpinisti monzesi.

Insomma un instancabile alpino nonché memoria storica. Un premio che vuol essere un ringraziamento all’uomo oltre che all’alpino.

Andrea Melzi Capogruppo di Monza Centro, Sezione di Monza

E cosa aggiungere, se non i nostri complimenti a Piero Schiatti, da parte di tutta la famiglia Ana?

11/02/2019

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini