Articolo Alpino

Il forte Bramafam


  Argomento: Ana

Articolo di tipo Lettere al Direttore  


Con questa nostra lettera vogliamo ringraziare ufficialmente e pubblicamente il Gruppo di Bardonecchia (Sezione Val Susa). Il Gruppo si è dimostrato l’unica realtà in Alta Valle di Susa che ha spontaneamente deciso di contribuire finanziariamente al lavoro di volontariato che noi da più di vent’anni svolgiamo per il recupero e l’allestimento museale del Forte Bramafam di Bardonecchia. 

Questo contributo è stato un riconoscimento per l’impegno da noi profuso in tutti questi anni, impegno che ha portato il Forte e Bardonecchia (quest’ultima non solo per lo sci) ad essere conosciuti a livello internazionale, si veda ad esempio la recente visita di un gruppo di allievi ufficiali tedeschi in viaggio d’istruzione. Grazie ancora agli alpini.

Giorgio Ponzio, vice Presidente Associazione per gli Studi di Storia e Architettura Militare unitamente al Presidente Pier Giorgio Corino

Gli alpini fanno e non si aspettano né applausi, né grazie. Ma dire pubblicamente ciò che fanno qualche volta è opera di giustizia. 

  12/12/2017

Commenti 0

 

2002/2018 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini
P.IVA/C.F. 02193630155
L'uso degli indirizzi mail riportati su questo sito è esclusivamente finalizzato ad usi associativi. E' vietata la riproduzione anche parziale - Marchio registrato
FAQ - Privacy - Credits