Il Capo del Dipartimento Borrelli: "Attività degli Alpini fondamentale per la Protezione Civile"

Argomento: Trento 2018

“Siamo qui oggi a Trento, al Villaggio della Protezione Civile allestito dagli Alpini per la 91° Adunata Nazionale. Esprimo a tutti gli Alpini che saranno qui in questi giorni il mio sincero ringraziamento: l’attività degli Alpini è fondamentale per l’attività ed il Sistema di Protezione Civile. Noi collaboriamo sempre con l’Associazione Nazionale Alpini e siamo da sempre al loro fianco”. Sono le parole del Capo Dipartimento della Protezione Civile Nazionale, Angelo Borrelli, giunto nel primo pomeriggio a Trento per visitare la Cittadella della Protezione Civile dell’Associazione Nazionale Alpini e per complimentarsi con i volontari impegnati nelle attività.

Il Capo Dipartimento, accompagnato dal Coordinatore Nazionale della PC ANA, Gianni Gontero, ha voluto incontrare personalmente i volontari presenti per esprimere loro il ringraziamento suo e dell’intero Dipartimento.

Stefano Meroni

Il Capo Dipartimento Angelo Borrelli con il Coordinatore Nazionale Gianni Gontero ed alcuni dei volontari presenti.

11/05/2018