Il 52° Campionato Ana di slalom gigante al Monte Pora

Argomento: Sport

I prossimi 3 e 4 febbraio il comprensorio sciistico del Monte Pora (Bergamo) ospiterà il 52° Campionato Ana di slalom gigante. Due i tracciati di gara: la pista Europa avrà un tracciato più impegnativo, mentre la pista Master avrà un percorso ridotto per le categorie senjor.

E’ possibile iscriversi entro le ore 18 di giovedì 1° febbraio 2018. I moduli d’iscrizione debitamente compilati dovranno pervenire ad una delle seguenti e-mail: sport@anabergamo.it oppure cavlera75@gmail.com. La quota di iscrizione al campionato è di 10 euro per concorrente e dovrà essere versata all’iscrizione o all’atto del ritiro dei pettorali.
Il campionato è organizzato dalla Sezione di Bergamo e dal Gruppo di Castione della Presolana.

L’opuscolo con il programma e il regolamento completo »

Il modulo d’iscrizione »

15/01/2018