Il 51° anniversario dell'eccidio a Cima Vallona

Argomento: Cadore

Il 25 giugno 1967 Francesco Gentile, Mario Di Lecce, Olivo Dordi e l’alpino Armando Piva morirono in un attentato ordito dai terroristi sudtirolesi. I Caduti verranno ricordati il prossimo 24 giugno, nel 51° anniversario dell’eccidio di Cima Vallona.

Le celebrazioni inizieranno alle ore 7 con il raduno alla Cappella Tamai e la salita al sacello eretto sul luogo dell’attentato, a Forcella Cima Vallona. Alle ore 11,45 la Messa celebrata dal vescovo di Belluno-Feltre, Renato Marangoni e accompagnata dal Coro Comelico.

Il programma completo »

08/06/2018