Il 41° campionato Ana di sci alpinismo a Ponte di Legno

Argomento: Sport, Vallecamonica

Il 41° campionato Ana di sci alpinismo si disputerà il 17 e 18 marzo a Ponte di Legno, organizzato in collaborazione con la Sezione Vallecamonica e dai Gruppi di Pontedilegno, Zoanno-Precasaglio e Pezzo. La partenza è prevista in località Passo Tonale alle ore 8,30 di domenica 18. Due i percorsi di gara: è previsto un tracciato di gara ufficiale e un percorso ridotto, non valevole per l'assegnazione del titolo di coppia campione nazionale ANA 2018.

Le iscrizioni dovranno essere redatte sugli appositi moduli che dovranno pervenire debitamente compilati entro le ore 18 di giovedì 15 marzo alla mail vallecamonica@ana.it

La quota d’iscrizione al campionato è di 20 euro per coppia e dovrà essere versata all'iscrizione o all'atto del ritiro dei pettorali.

La brochure con il regolamento completo »

La scheda d'iscrizione »

23/02/2018