Il 40° Campionato ANA di sci alpinismo a Rhêmes Notre Dame

Argomento: Sport

Il 40° Campionato ANA di sci alpinismo si disputerà i prossimi 8 e 9 aprile in Val D’Aosta, a Rhêmes Notre Dame con partenza in località Oreiller. Oltre al tracciato di gara ufficiale sarà predisposto un percorso ridotto non valido per l’assegnazione del titolo di coppia campione nazionale ANA 2017.

Le iscrizioni dovranno essere redatte sull’apposito modulo scaricabile qui sotto e dovranno pervenire entro le ore 18 di giovedì 6 aprile 2017 all’indirizzo mail aostasci.ana@gmail.com La quota di iscrizione è di 20 euro a coppia.

L’opuscolo con il regolamento e il programma »

Il modulo d’iscrizione »

14/03/2017