Il 38° Premio fedeltà alla montagna a Clap

Argomento: Premio Fedeltà alla montagna

Il 38° Premio fedeltà alla montagna, una delle manifestazioni più importanti dell’Ana dopo l’Adunata nazionale, si terrà il 25 e 26 agosto prossimi a Clap, nel Comune di Faedis (Udine), per premiare l’alpino paracadutista del “Monte Cervino” Luca Pantanali, iscritto al gruppo Ana di Canebbia.

Sabato 25 è in programma la visita all’azienda agricola del premiato con partenza alle ore 7,30. Domenica 26 le cerimonie a Faedis con la consegna del 38° Premio fedeltà alla montagna.

Per maggiori informazioni www.anacividale.it

L’opuscolo completo »