Il 34° Premio fedeltà alla montagna

Argomento: Premio Fedeltà alla montagna

Il premio “Fedeltà alla montagna” sarà consegnato il prossimo 20 luglio a Primo Stagnoli, alpino del gruppo di Bagolino (sez. di Salò), che sul Monte Bruffione gestisce un’azienda agricola dedita all’allevamento di bovini da latte per la produzione del Bagòss, lo squisito formaggio tipico della Valle del Caffaro.

La manifestazione si aprirà il 19 luglio con la visita alla malga del premiato al Bruffione (1.745 metri); nel pomeriggio l’incontro con le autorità a Bagolino. Domenica 20 luglio le celebrazioni a partire dalle ore 9 e la consegna del premio (ore 11,30).

Leggi l’opuscolo con il programma completo »

26/06/2014