Il 2° Convegno sulla coralità alpina a Montecchio Maggiore

Argomento: Vicenza

Il 4 giugno nella splendida Villa Cordellina di Montecchio Maggiore (Vicenza) si svolgerà il 2° Convegno sulla coralità alpina (ore 9,30-17). Alle ore 11.30 sono previsti gli incontri tra i cori alpini e gli studenti per confrontarsi sulle “Esperienze musicali nelle scuole”. Sempre a Villa Cordellina, alle ore 21, grande concerto a cori delle Brigate alpine in congedo riuniti.

Domenica 5 giugno la cerimonia alpina con la sfilata per le vie della città (dalle ore 10,30).

Questi i relatori e gli argomenti sui quali interverranno:

• Mauro Pedrotti - Che cosa cantavano i nostri Soldati?
  • Giuseppe Scaioli - Il repertorio dell’A.N.A.
  • Massimo Marchesotti - Quali gli obbiettivi, associativi e artistici di un Coro A.N.A.
  • Bepi De Marzi - Chi può far parte di un Coro A.N.A.
  • Alessio Benedetti - Cosa fiorisce di nuovo nei Conservatori musicali?
  • Mario Lanaro - Verso il futuro, tra fedeltà e cambiamento.
  • Ettore Galvani - Uno sguardo alle nuove generazioni.

Il manifesto »

02/05/2016

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini