Il 18, 19 e 20 settembre a Bedonia la consegna del 35° Premio fedeltà alla montagna

Argomento: Premio Fedeltà alla montagna

L’alpino Giuseppe Federici di Molino dell’Anzola (Bedonia, Parma) è il vincitore per l’anno 2015 del “Premio fedeltà alla montagna”, il più importante riconoscimento che dal 1971 l’ANA assegna al fine di tutelare e valorizzare la montagna, intesa come ambiente naturale e topografico, ma anche sotto l’aspetto culturale, morale e umano.
La cerimonia della consegna del premio della 35ª edizione si terrà dal 18 al 20 settembre prossimi a Bedonia.

Sabato 18, serata con degustazione dei prodotti dell'azienda di Federici, il 19 è in programma la visita ai laboratori artigianali; domenica 20 le cerimonie ufficiali con la sfilata e la consegna del premio.

La brochure »

21/07/2015