News

I Gruppi ANA diventano utenti privilegiati di ana.it


  Argomento: Ana.it

L'introduzione delle caselle di posta nomegruppo.sezione@ana.it recentemente messe a disposizione di tutti i gruppi alpini, ha reso possibile che quest'ultimi, al pari delle sezioni, siano diventati utenti 'privilegiati' di ana.it.

Facendo il Log in con l' indirizzo mail assegnato (nomegruppo.sezione senza @ana.it) e utilizzando la medesima password assegnata alla casella di posta, i gruppi alpini, oltre che a tutti i contenuti del portale (forum escluso), potranno accedere ad un area, a loro riservata, nella quale potranno trovare una serie di contenuti utili alla loro attività, come, ad esempio, il logo della Associazione in tre diversi formati, con il quale poter realizzare manifesti, locandine, ecc ecc.
Invitiamo tutti i gruppi che non avessero ancora attivato la loro casella di posta a rivolgersi alla propria sezione, per ricevere le necessarie istruzioni e credenziali di accesso.
Per qualsiasi informazione o chiarimento sul funzionamento delle caselle di posta l'unico indirizzo di posta da utilizzare è cin@ana.it per informazioni sull'accesso al portale ana.it scrivere ad anaweb@ana.it

La Commissione Informatica Nazionale

Nota: le password di accesso ad ana.it sono quelle presentii nell'archivio della CIN alla data del 13/01/ 2009, non vi è un collegamento automatico tra il sistema di posta ana ed ana.it, per questa ragione qualora un gruppo alpini, avesse, successivamente a quella data, cambiato la propria password per accedere al portale dovrà utilizzare la password precedente oppure procedere alla modifica della stessa nel menù MIO PROFILO I MIEI DATI per tenerla allineata con quella della casella di posta.

Michele Tresoldi   19/01/2009

Commenti 0

 

2002/2017 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini
P.IVA/C.F. 02193630155
L'uso degli indirizzi mail riportati su questo sito è esclusivamente finalizzato ad usi associativi. E' vietata la riproduzione anche parziale - Marchio registrato
FAQ - Privacy - Credits