I Giovani ANA in convegno a Costalovara

Argomento: Giovani

Il 27, 28 e 29 marzo si svolgerà a Costalovara (BZ) il 3° Convegno nazionale dei coordinatori dei Giovani ANA. Titolo dell’incontro è “I giovani dell’ANA tra esperienze e prospettive”.

Interverranno il presidente della commissione nazionale giovani Roberto Bertuol, il presidente Comitato Organizzatore 88ª Adunata nazionale Luigi Cailotto, il presidente della commissione ANA Sport Onorio Miotto, e il vice presidente nazionale ANA.

Alle 17,30 di sabato 28 è in programma l’anteprima di un docufilm e la presentazione progetto Ta-Pum e CNR.

Il programma completo »

19/03/2015