I due Presidenti

Argomento: Ana

Articolo di tipo Lettere al Direttore   pubblicato nel numero di Ottobre 2018 dell'Alpino

Vorrei esprimere a te e alla redazione i miei complimenti per la bella foto di copertina del numero di luglio a ricordo dell’Adunata di Trento. Non avreste potuto scegliere meglio. Lo sguardo gioioso del nostro Presidente e quello intenso e sorridente del Presidente Mattarella rivelano d’acchito la profonda stima che intercorre tra i due presidenti.

Siamo fieri di avere l’uno alla guida dell’Associazione e l’altro alla guida del Paese.

Beppe Orsello Gruppo di Montà, Sezione di Cuneo

Sono due galantuomini. Ed anche due condottieri. Con stile diversi, ma stanno davanti col coraggio di prendersi le responsabilità senza paura del giudizio altrui.

09/10/2018