Grazie direttore

    0
    63

    Le scrivo per ringraziarla moltissimo per aver pubblicato la foto di nostro padre Francesco Molinelli su L’Alpino di settembre 2016, che commemorava il centenario delle battaglie per la conquista del Cauriol, avvenuta nell’agosto 1916.

     

    Nostro padre aveva allora 19 anni. Come sempre per fine anno e in occasione del Natale ci siamo ritrovati tutti: di dieci tra fratelli e sorelle, siamo rimasti in nove, ma con noi c’erano i nostri figli (19) e i nostri nipoti (25). A tutti abbiamo dato una copia de L’Alpino. Per noi è stato molto commovente e per i nostri figli e nipoti un prezioso insegnamento e ricordo da tramandare! Anche se con un po’ di ritardo, e me ne scuso, a nome di tutti i miei fratelli, Annamaria, Luciana, Carlo, Bianca, Caterina, Guido e Alessandro, entrambi sottotenente degli alpini, e Marina, le esprimo i nostri più vivi ringraziamenti, che la preghiamo di estendere anche alla giornalista Mariolina Cattaneo, per l’ottimo lavoro svolto.

    Francesca Molinelli

    Grazie a voi e complimenti per la vostra bella famiglia, capace di trasmettere grandi messaggi nella semplicità delle piccole cose.