Grazie ai volontari

Argomento: SON

Articolo di tipo Lettere al Direttore   pubblicato nel numero di Novembre 2017 dell'Alpino

Carissimi volontari del Servizio Ordine Nazionale, le cerimonie e le sfilate dei nostri quattro Raggruppamenti per l’anno 2017 si sono concluse. Ringrazio i miei più stretti collaboratori per l’assistenza e per l’impegno profuso. Ai miei preziosi e numerosi volontari, chiamati in aiuto per coordinare tutte le fasi che caratterizzano queste manifestazioni, invio un grandissimo e affettuoso abbraccio di riconoscenza, sapendo il vostro sacrificio economico per le spese di viaggio sostenute.

Con tali comportamenti permettiamo alle Sezioni organizzatrici e alla nostra Associazione di proseguire nel perpetuare gli scopi associativi e portare, dove si lavora, il nostro spirito indomito e il nostro contagioso orgoglio alpino. Molti volontari della nostra Famiglia non sono stati convocati. Non sentitevi sminuiti perché il vostro cuore era con noi. Penna al vento e alla prossima. Ciao Pais!

Il vostro comandante, sull’attenti, alpino Alfredo Nebiolo

08/11/2017