Associazione Nazionale Alpini Associazione Nazionale Alpini

"Gli alpini cantano 150 d'Italia", presentazione a Bolzano

Argomento: Bolzano 2012, Editoria

Venerdì 11 maggio alle 17, presso il Mediamarket CC Twenty Media World di Bolzano, via Galileo Galilei 20, il coro ANA “Mario Bazzi” di Milano, presenterà il cofanetto: "Gli alpini cantano 150 d'Italia - Le più belle canzoni degli alpini, della montagna e della tradizione popolare" - 5 CD con 90 brani.

Sabato 12 maggio alle 16, nel duomo di Bolzano, il coro accompagnerà la Messa solenne in suffragio di tutti i Caduti celebrata dal vescovo di Bolzano con la presenza dei cappellani militari. Sempre sabato alle 21, a Bolzano, concerto del coro presso il Parco delle Semirurali, in via Bari - Bolzano.

Leggi la recensione »

16/04/2012