Gli Alpini al capodanno cinese

Argomento: Milano 2019

In questi giorni Milano, che vanta una delle Chinatown più caratteristiche del mondo, festeggia il capodanno cinese con un ricco programma di eventi e iniziative in tutta la città.
Nel pomeriggio di domenica 10 febbraio, alla sfilata del Dragone che partirà alle ore 14 da piazza Gramsci e percorrerà via Sarpi fino a Porta Volta, gli Alpini contribuiranno al servizio di sicurezza. Sarà inoltre allestito, a fine percorso, non lontano dal casello di Porta Volta, sede del Comitato Organizzatore Adunata, uno stand informativo sull’Adunata nazionale del 10, 11 e 12 maggio.

05/02/2019

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini