Articolo Alpino

GERMANIA - Gara di tiro a Stoccarda


  Argomento: Germania

Articolo di tipo Le Nostre Sezioni   pubblicato nel numero di Febbraio 2018 dell'Alpino


L’annuale gara di tiro agonistico per soci, aggregati e associazioni tedesche amiche della Sezione Germania, ha avuto luogo nel poligono di tiro di Esslingen-Sirnau, organizzata dal Gruppo di Stoccarda e dal vice Presidente vicario Fabio De Pellegrini. 

Il Presidente sezionale Giovanni Sambucco ha rilevato che eventi come quelli di Stoccarda sono necessari per rafforzare la collaborazione e l’amicizia tra i Gruppi della Sezione e le associazioni locali. Ottima la partecipazione alla gara. A fine competizione la premiazione con l’assegnazione delle coppe, offerte da Mario Fedini di Stoccarda, rispettivamente dalle ditte Peter Fedini GmbH - Landschaft und Gertebeu di Stoccarda. Questi i vincitori della varie categorie: Squadre donne, Gruppo Di Stoccarda; Squadre Ana, Gruppo di Aalen; Squadre ospiti, Rk Geislingen; Individuali femminile Ana, Maria Barberio; Individuale maschile ospiti, Franz Panek; Individuale alpini, Salvatore Coppola. 

  12/02/2018

Commenti 0

 

2002/2018 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini
P.IVA/C.F. 02193630155
L'uso degli indirizzi mail riportati su questo sito è esclusivamente finalizzato ad usi associativi. E' vietata la riproduzione anche parziale - Marchio registrato
FAQ - Privacy - Credits