News

Fondo, gigante e sci alpinismo per il terzo giorno dei Ca.Sta


  Argomento: Ca.STA

Nel terzo giorno di gare dei Campionati Sciistici delle Truppe Alpine verranno assegnati i titoli di campione italiano dell’Esercito nello slalom gigante e nello sci alpinismo con la spettacolare gara in notturna (partenza alle 20.00). In tarda mattinata si concluderà anche la 15 km di fondo maschile valida per il Trofeo dell'Amicizia, alla quale l'Ana partecipa con Stefano De Martin Pinter della Sezione Cadore. 

Ieri ha concluso la giornata il bellissimo concerto della fanfara della Brigata Taurinense. Nel cinema di Sestriere i musicanti, diretti dal maestro Primo Maresciallo Marco Calandri, hanno presentato al pubblico in sala quasi due ore di brani che, impreziositi dal canto delle giovanissime allieve soprano dell’Istituto musicale pareggiato della Valle d’Aosta, hanno spaziato da un repertorio tradizionalmente militare ad uno più moderno passando dalle più famose arie verdiane, di Alfredo Catalani e di Vincenzo Bellini.

Sempre al cinema di Sestiere, oggi fino alle 19, si svolgerà il meeting “la Montagna” (in diretta streaming sui siti www.esercito.difesa.it e www.ana.it), importante momento di incontro con le ditte partner e sponsor dei Campionati che presenteranno le ultime innovazioni tecnologiche a supporto di chi pratica la montagna e opera in ambienti impervi.

Vai alla pagina dei Ca.STA» | il sito dei campionati »

YouCasta »

  27/01/2016

Su questo articolo è impossibile inserire commenti

Commenti 0

 

2002/2015 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini
P.IVA/C.F. 02193630155
L'uso degli indirizzi mail riportati su questo sito è esclusivamente finalizzato ad usi associativi. E' vietata la riproduzione anche parziale - Marchio registrato
FAQ - Privacy - Credits