'Festa della Madonna del Don' a Mestre

Argomento: Sezioni e Gruppi, Madonna del Don

Sabato 9 e domenica 10 ottobre gli alpini della sezione di Venezia e del Gruppo di Mestre organizzano la 'Festa della Madonna del Don'.

Sabato mattina è in programma una cerimonia d'omaggio a Padre Policarpo Crosara e in serata concerto dei cori alpini. Domenica la cerimonia che si aprirà alle ore 10 con la sfilata, si svolgerà nella Chiesa dei Cappuccini di Mestre. Quest'anno le Sezioni che donano l'olio saranno tre: Brescia, Salò e Vallecamonica.

Scarica il programma (378 kb) »

Matteo Martin   23/09/2010