Festa alpina a Lizzano in Belvedere

Argomento: Bolognese Romagnola

A Lizzano in Belvedere, nella parte più alpestre della provincia di Bologna e nel cuore del Parco Regionale del Corno alle Scale, il prossimo 31 luglio il locale gruppo alpini organizza la 12ª festa alpina presso la chiesetta del Monte Pizzo, restaurata e curata dagli alpini lizzanesi.

Verranno onorati tutti gli alpini “andati avanti” e ricordata la Medaglia d’Oro al V.M. Mons. Enelio Franzoni, a cui è dedicata una targa, che per tanti anni, nel corso dei suoi annuali soggiorni estivi, è stato tra i promotori e interpreti della cerimonia.

La locandina con il programma »

27/07/2016