Festa a Strigno per il 90° del gruppo alpini

Argomento: Trento

Dal 22 al 24 settembre festa per i 90 anni del gruppo di Strigno, in concomitanza al 1° raduno alla caserma Degol.
L’apertura venerdì 22, alle ore 18 con l’inaugurazione della mostra fotografica “Strigno e dintorni durante la Grande Guerra”. In serata concerto del “Coro Valsella” nella chiesa arcipretale e serata danzante. Sabato 23 è in programma un incontro con lo storico Luca Girotto presso la canonica per “Cent’anni dopo, immagini di guerra tra Rava e Cima D’Asta”. Domenica 24, sfilata, Messa e cerimonie alpine.

Il manifesto »

12/09/2017

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini