Convenzioni ANA

Argomento: Convenzioni

Per favorire i propri soci l’Associazione Nazionale Alpini ha stipulato le seguenti convenzioni commerciali con enti ed aziende. Per usufruirne i soci devono essere in regola con l’iscrizione all’ANA e, laddove richiesto, presentare la tessera.

SOGGIORNO ALPINO DI COSTALOVARA

Cogliete al volo la Super Occasione di Fine Estate proposta dal Soggiorno Alpino! Per tutto il periodo compreso dal 1° settembre al 31 ottobre, il confortevole Soggiorno Alpino vi offre un’irripetibile tariffa a pensione completa all’inclusive, e vi permette di concludere l’estate e iniziare l’autunno alla grande all’insegna di ottima cucina altoatesina tra passeggiate e relax.

Guarda l'offerta »

Per maggiori informazioni e prenotazioni visitare il sito: www.soggiornoalpino.com - ana.costalovara@alice.it - tel. 0471-285771

27/08/2018