Convenzioni ANA

Argomento: Convenzioni

Per favorire i propri soci l’Associazione Nazionale Alpini ha stipulato le seguenti convenzioni commerciali con enti ed aziende. Per usufruirne i soci devono essere in regola con l’iscrizione all’ANA e, laddove richiesto, presentare la tessera.

L'estate sullo splendido altopiano del Renon (Bolzano), per godere dell’ospitalità del Soggiorno alpino di Costalovara.

L’offerta speciale per l'estate 2017 prevede la pensione completa da 65 euro, mezza pensione da 60 euro (acqua e vino ai pasti compresi). Nel prezzo è compresa la "Card Plus" che permette di viaggiare gratis su tutti i mezzi pubblici dell'Alto Adige (funivia, trenino, autobus, ecc.) per il periodo del soggiorno.

Sconto del 10% a tutti i Soci ANA per una prenotazione minima di 7 giorni.

Per maggiori informazioni e prenotazioni visitare il sito: www.soggiornoalpino.com - ana.costalovara@alice.it - tel. 0471-285771.

WolfHaus è un’azienda con oltre 3.000 dipendenti e 30 sedi in tutto il mondo, che opera nelle costruzioni in legno da oltre 50 anni. E' stata una delle aziende impegnate nella costruzione delle nuove strutture abitative, in occasione del terremoto a L'Aquila.

In virtù della convenzione stipulata con l’Associazione, WolfHaus propone uno sconto ai soci ANA pari all’8% sui prezzi di listino delle Case Catalogo (inclusi Condomini e case a Schiera) o sui preventivi relativi a progetti personalizzati.

20/03/2017