Convenzioni ANA

Argomento: Convenzioni

Per favorire i propri soci l’Associazione Nazionale Alpini ha stipulato le seguenti convenzioni commerciali con enti ed aziende. Per usufruirne i soci devono essere in regola con l’iscrizione all’ANA e, laddove richiesto, presentare la tessera.

In Alto Adige al Soggiorno alpino di Costalovara

Cogliete al volo l´occasione per quest´inverno! Nel periodo compreso tra il 20 novembre e il 10 gennaio 2019, il confortevole Soggiorno Alpino di Costalovara offre un’irripetibile tariffa a mezza pensione, sia che desideriate trascorrere un breve periodo di salutare riposo, oppure per far visita alla città di Bolzano durante le festività natalizie e curiosare tra le bancarelle del mercatino di Natale. Vi aspettiamo!

Guarda l'offerta »

Per maggiori informazioni e prenotazioni visitare il sito: www.soggiornoalpino.com - ana.costalovara@alice.it - tel. 0471-285771

31/10/2018