Congresso delle Sezioni del Nord America a Vancouver

    0
    83

    Programma di massima

    • 19 agosto, Milano / Vancouver – Al mattino ritrovo con l’accompagnatore all’aeroporto di Linate e partenza per Vancouver via Francoforte. All’arrivo trasferimento all’hotel Georgian Court e pernottamento.
    • 20 agosto, Vancouver – Prima colazione, incontro con la guida locale di lingua italiana e visita della città. Rientro in hotel e pernottamento.
    • 21 agosto, Vancouver – escursione a Victoria – 140 km. Prima colazione e partenza per l’escursione dell’intera giornata a Victoria. Crociera di 90 minuti attraverso le isole del Golfo dell’isola di Vancouver, quindi si prosegue per Victoria con breve visita della città e rientro a Vancouver in traghetto.
    • 22 agosto, Vancouver – Escursione al Capilano Suspension Bridge, lo spettacolare ponte sospeso. Rientro a Vancouver attraversando il Lions Gate Bridge.
    • 23 agosto, Vancouver – Giornata a disposizione per le manifestazioni organizzate dagli alpini.
    • 24 agosto, Vancouver/Italia Mattinata libera e trasferimento in aeroporto. Partenza per Milano via Francoforte. Pasti e pernottamento a bordo.
    • Arrivo in Italia il 25 agosto.

    Lavori e cerimonie del 18º Congresso alpini del Nord America

    • Venerdì 21 agosto: in serata apertura del Congresso con deposizione di una corona al monumento alpino al Centro Culturale Italiano. Cena.
    • Sabato 22 agosto: dalle 10 alle 12 lavori del congresso, pranzo. Dalle 13,30 alle 15 ripresa dei lavori.
    • Domenica 23 agosto: Messa, sfilata al Centro Culturale Italiano e cerimonia al monumento ai Caduti. Gran gala e cerimonia di chiusura del Congresso.

    Quote individuali di partecipazione, minimo 15 partecipanti.
    Quota per persona in camera doppia euro 1.960, tasse aeroportuali e security a persona euro 290. Supplemento camera singola euro 510 a persona, riduzione camera tripla euro 106 a persona. Assicurazione obbligatoria. Modalità di prenotazione: acconto del 25% all’atto dell’iscrizione, saldo 1 mese prima della partenza. Per informazioni: cell. 349/0977340 (Paolo Ghioldi in collaborazione
    con Gastaldi tour Operator). Nel caso non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti, occorre contattare Ferruccio Minelli, Delegato ai contatti con le Sezioni all’estero, al cell. 335/8172682, per informazioni circa le gestione singola del viaggio.