“Concerto per la pace” all’Ara Pacis Mundi di Medea

Argomento: Gorizia

Al concerto per la Pace nel Mondo che si terrà all'Ara Pacis Mundi sul Colle di Medea giovedì 19 luglio alle ore 21, si esibirà la Fanfara della Brigata Alpina Julia ed il Coro Ardito Desio della Sezione ANA di Palmanova.

L'evento si inserisce nel Centenario dalla fine della Prima Guerra Mondiale ed è dedicato in ricordo del Presidente del Consiglio Regionale del Friuli-Venezia-Giulia Ettore Romoli, scomparso da poco.

La serata è organizzata dalla Sezione ANA di Gorizia in collaborazione con il Comune di Medea e ha il patrocinio dell’Associazione Nazionale Alpini, del Consiglio Regionale del F.V.G., del Comune di Gorizia e della Fondazione Carigo.

L’ingresso è libero.

Il depliant »