Concerto degli auguri al Teatro Villani di Biella

Argomento: Biella

Il 14 gennaio la Sezione di Biella organizza al Teatro Sociale Villani il tradizionale concerto degli auguri con la Fanfara alpina Valle Elvo. Da diversi anni il concerto non propone soltanto il classico repertorio alpino ma ha un’offerta musicale sempre più articolata, con musicisti e cantanti solisti che affiancano o si alternano alla Fanfara, nonché gruppi artistici e interpreti anche in altre discipline.

Nell’intervallo ci sarà la consegna del Premio Liquorificio Rapa all’Alpino dell’anno 2018. La serata è organizzata con il contributo del Comune di Biella e verrà trasmessa in diretta da ReteBiella tv.

Ingresso libero e inizio alle ore 21.

La locandina »

07/01/2019

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini