Concerto a Samugheo per "Una casa per Luca"

Argomento: Casa Luca, Sardegna

Il 19 novembre il gruppo di Arborea (sezione Sardegna) organizza un concerto per raccogliere fondi per il progetto “Una casa per Luca”, alle ore 18.30, presso la Sala conferenze del “Museo Unico Regionale dell’Arte Tessile Sarda” a Samugheo (Oristano).

L’iniziativa è stata possibile grazie alla collaborazione di Daniela Sanna e delle due famiglie Sanna e Mura, che il 18 gennaio 2011 hanno perso il loro caro, Luca, nello stesso attentato in cui Barisonzi è rimasto ferito gravemente.

Scarica il programma »

03/11/2011