Con l'ANA al Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto

0
132

L’Associazione Nazionale Alpini ha stipulato una convenzione con uno dei più importanti musei europei, il Mart (Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto), grazie alla quale sarà possibile usufruire di sconti sul biglietto d’ingresso a tre importanti mostre dedicate alla Grande Guerra.

In occasione del centenario della Grande Guerra il Mart dedica un grande progetto che si sviluppa nelle tre sedi del museo e si completa con un programma collaterale di eventi, incontri, convegni, appuntamenti. Colonna portante è la mostra “La guerra che verrà non è la prima. Grande Guerra 1914-2014”, realizzata con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, che sarà aperta al pubblico fino al 20 settembre 2015.

A questa si aggiungono “Calpestare la guerra”, allestita alla Casa d’Arte Futurista Depero, in mostra fino al 1° marzo 2015, e “Afterimage”, alla Galleria Civica di Trento dal 26 ottobre fino al 1° febbraio 2015.

La guerra che verrà non è la prima. Grande Guerra 1914-2014 »

Mart (Corso Bettini 43, 38068 Rovereto)

Biglietto per i soci ANA: 7 euro (anzichè 11 euro).

Calpestare la guerra »

Casa d’Arte Futurista Depero (Via dei Portici 38, 38068 Rovereto)

Biglietto per i soci ANA: 4 euro (anziché 7 euro).

Afterimage »

Galleria Civica di Trento (Via Belenzani 44, 38122 Trento)

E’ prevista la tariffa ridotta sul biglietto cumulativo per le tre sedi (9 euro, anziché 13 euro) per l’intera durata delle mostre suddette, previa presentazione della tessera di riconoscimento valida per l’anno in corso, quale socio ANA.

Per i gruppi di Soci ANA (minimo 15 – massimo 30 persone) sono possibili visite guidate in lingua italiana alla tariffa agevolata di 55 euro (anziché 70 euro), da effettuarsi presso il Mart sede di Rovereto, la Casa d’Arte Futurista Depero e la Galleria Civica di Trento.

Per la prenotazione della visita guidata è necessario chiamare il call center del Mart al Numero Verde 800-397760. La prenotazione comporta il pagamento di un diritto di prenotazione di 1 euro a persona sul biglietto d’ingresso e la visita guidata. Il pagamento va effettuato con bonifico bancario, come da istruzioni fornite dal Numero Verde.

Info: www.mart.trento.itIl pieghevole »