Commemorazione solenne al Monte Cimone

Argomento: Vicenza

I prossimi 22 e 23 luglio gli alpini onoreranno i Caduti del Monte Cimone (Vicenza) con una commemorazione solenne, alla quale sarà presente il Labaro dell’Ana. Verranno in particolare ricordate le aspre battaglie che culminarono il 23 luglio 1916 con la riconquista italiana della vetta.

Sabato 22, dalle ore 8,30, è in programma un’escursione lungo la “Strada degli alpini” con partenza da S. Rocco di Arsiero. In serata rappresentazione teatrale al Cimitero monumentale di Arsiero.
Domenica 23, dalle ore 9 cerimonie all’Ossario.

Il programma completo »

11/07/2017