Commemorazione Caduti senza croce al Campo dei Fiori di Varese

Argomento: Varese

Come ogni anno, il 15 agosto, la Sezione di Varese in collaborazione con il gruppo alpini di Varese, organizza la "Festa della Montagna" in onore e a ricordo Caduti Senza Croce. La manifestazione si svolgerà sul "più bel balcone di Lombardia" in località Campo dei Fiori che sovrasta il santuario del Sacro Monte di Varese, alla quale parteciperanno le autorità civili, militari, religiose e le rappresentanze di tutte le Associazioni Combattentistiche e d'Arma.

27/07/2017