Articolo Alpino

Come a casa


  Argomento: ANA

Articolo di tipo Lettere al Direttore   pubblicato nel numero di Febbraio 2017 dell'Alpino


È la casa di tutti gli alpini, è casa vostra. Caro direttore, con queste parole siamo stati accolti dal gen. Silverio Vecchio nella bella sede nazionale degli alpini lo scorso 16 dicembre. Una semplice ma grande parola “casa”: casa è calore, casa è accoglienza, casa è fratellanza. Noi, come gruppo alpini ci siamo sentiti calorosamente accolti e fratelli di una stessa famiglia. 

Grazie! grazie a coloro che lavorano presso la Sede Nazionale e presso la redazione del giornale L’Alpino che con il loro impegno promuovono lo spirito alpino nella nostra società. La Madonna delle Nevi vi sostenga. Buon lavoro. Anche la sede di Torrebruna è casa vostra, vi aspettiamo!

Gruppo Torrebruna, Sezione Abruzzi

Quando gli alpini vengono a farci visita, noi sappiamo che questa è la loro casa. Ma non per creanza o per senso di ospitalità. Semplicemente perché qui nessuno si sente padrone. 

  08/02/2017

Commenti 0

 

2002/2017 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini
P.IVA/C.F. 02193630155
L'uso degli indirizzi mail riportati su questo sito è esclusivamente finalizzato ad usi associativi. E' vietata la riproduzione anche parziale - Marchio registrato
FAQ - Privacy - Credits