Colico ricorda i Caduti di Nikolajewka

Argomento: Nikolajewka, Colico

Il prossimo 5 febbraio la sezione ANA di Colico commemorerà il 69º anniversario della battaglia di Nikolajewka. La manifestazione si aprirà alle ore 9,30 con l'alzabandiera in piazza Roma. Quindi la Messa, celebrata da S.E. card. Giovanni Battista Re e accompagnata dal coro "Musica Viva"; a seguire la sfilata per le vie della città e l'omaggio ai Caduti al Monumento.

Alla cerimonia parteciperà il comandante delle Truppe alpine, gen C.A. Alberto Primicerj; gli onori saranno resi da un picchetto armato del 32° reggimento Genio guastatori.

A margine della cerimonia, sabato 4 febbraio alle ore 21, la Fanfara della "Taurinense" si esibirà in concerto al Palazzo Gallio di Grevedona (Como).

Scarica il programma »

26/01/2012

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini