Cinquant’anni in Famiglia

    0
    50

    Gentile direttore Fasani, questa è una lettera scritta a tre mani (due figlie e un nipote) per esprimere attraverso il suo giornale tutta la stima e l’amore per un grande alpino, nostro padre Mario Pianezze.

    Le scriviamo a pochi giorni dal suo 72º compleanno perché siamo certi sarebbe un regalo bellissimo per lui poter leggere sul Suo giornale l’espressione del nostro amore. Proprio poco tempo fa gli avete destinato una medaglia per i 50 anni da socio Ana e lui, per motivi di salute, non ha potuto essere presente per ritirarla. Fortunatamente il suo amico di una vita, Riccardo De Muti l’ha ritirata a suo nome e consegnata pochi giorni fa. Sapesse con quanto orgoglio papà la mostra a tutti, a dimostrazione di quanto i piccoli gesti possano essere quelli che smuovono i sentimenti più profondi nelle persone!

    Daniel, Anna e Cristina

    Eccezionalmente scelgo questa lettera, pur sapendo che non potremo pubblicare i tanti messaggi di riconoscenza dei famigliari verso i loro parenti alpini che ci arrivano. Però con una medaglia sul petto per 50 anni da socio, abbonato alla rivista, l’eccezione ci sta, giusto per mandare a Mario anche i nostri auguri e complimenti.