Che bella famiglia!

Argomento: Ana

Articolo di tipo Lettere al Direttore   pubblicato nel numero di Gennaio 2019 dell'Alpino

Tramite il vostro giornale voglio augurare ogni bene all’alpino Luca premiato per la Fedeltà alla montagna e alla sua bella famiglia in crescita.

Ma soprattutto voglio spiritualmente mandare un bacio al piccolo Samuele; queste sono persone che fanno bene all’anima perché sono il nostro più bello, onesto e radioso futuro.

Francesca

Alcune immagini hanno il potere di parlare più delle parole. Un padre con il figlio tra le braccia e la solidità di un impegno fatto di cose di valore sono certamente un antidoto al senso di vuoto che talvolta ci prende ai nostri giorni.

07/01/2019

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini